Condizioni - Corsi Primo Soccorso Roma
Il cliente è tenuto a convocare i propri addetti al primo soccorso, informandoli circa l'orario esatto ed il luogo di svolgimento del corso di formazione, nonché a garantire la loro presenza al corso.
Alla firma del contratto l'Azienda cliente dovrà indicare un Responsabile dei contatti con la Safer che dovrà fornire tutte le informazioni richieste ai fini del conseguimento degli obiettivi prefissati.
A conclusione del corso, agli addetti al Primo Soccorso frequentanti il corso, il responsabile del corso della Safer s.r.l. consegnerà tutti i documenti prodotti nell'ambito del corso; sarà loro cura consegnare i documenti comprovanti l'effettiva frequenza del corso alla funzione aziendale deputata alla custodia degli stessi.
Al termine di ogni sessione del corso gli addetti al Primo Soccorso sono tenuti a firmare il registro del corso per dare prova della loro presenza effettiva e nell'ultima sessione firmeranno anche il verbale di presa in carico del materiale didattico. A fine corso gli addetti al Primo Soccorso partecipanti dovranno superare una verifica di apprendimento che tratterà le materie prese in esame durante il percorso didattico.
Il docente è tenuto a valutare, attraverso la correzione delle verifiche, l'apprendimento di ogni addetto. Saranno consegnati agli addetti al Primo Soccorso gli attestati di partecipazione, limitatamente ai frequentanti che abbiano superato la verifica di apprendimento.
La Safer S.r.l. non può essere ritenuta responsabile circa la corretta valutazione ed il successivo aggiornamento del fabbisogno formativo dell'azienda cliente.
I corsi di formazione per Addetti al Primo Soccorso sono realizzati nel rispetto delle regole stabilite dal Sistema di Gestione per la Qualità conforme ai requisiti ISO 9001:2008 valutato da Global Group e coperto dal certificato n. 75Q17476.